PAGELLE
CONTATTACI: 335-7688803
CONTATTACI: 335-7688803
Registrati

Sponsor (1)

 logo Automania  23GULINO  55studio legale catalano  nissan 1 spnsr pgn copia
   
   

CalcioFemminile|Catania - Ludos Pa 4 -1,le pagelle!

Valutazione attuale:  / 0

Pagelle Ludos

 

Campanella 6: Nel marasma generale è una delle poche che si salva, prende 4 gol ma ne ha tolti dalla porta almeno 5, urla per tutti i 90 minuti per tenere concentrate le se compagne ma nulla da fare, colpevole sul primo gol ma incolpevole negli altri 3.

Gaaliche 5:Parte titolare per sostituire l’infortunata Governale, nei primi 45 minuti non sfigura ma nella seconda frazione di gioco cala visibilmente e non s i riprende piu’, entra in confuzione nell’azione del terzo gol del Catania regalando la rimessa laterale da cui appunto nasce la rete che taglia le gambe alla Ludos.

La Cavera 6: Nel primo tempo evita i guai alla Ludos facendo un paio di interventi chirurgici, nel secondo tempo cala anche lei ma è la protagonista che porta al rigore della Ludos marcandosi mezza squadra del Catania.

Giaimo 5: Esce al 42’ del primo tempo per scelta tecnica, visto che non riesce a creare quasi nulla ( 42’ p.t. Scalavino 5.5: Entra al posto di Giaimo, fa quel che può per rinforzare il centrocampo ma la gara è ostica anche per lei ).

Incontrera 5.5: Partita sottotono anche per lei, l’azione del secondo gol del Catania la vede protagonista in negativo visto che non è riuscita a tamponare la falla.

Campo 6: Prestazione non ai livelli visti nelle precedenti gare, la palla persa poteva costare caro.

Priolo 6: Ha le occasioni più ghiotte della partita ma oggi non è giornata nemmeno per lei, si sbatte corre e crea e per questo la premiamo con mezzo punto in più.

La Mattina 5.5: Paga a caro prezzo il triplo lavoro del primo tempo ( corre per se e per le altre ) con un calo fisico e di prestazione nella ripresa. Si prende la responsabilità di trasformare il rigore e lo fa in maniera impeccabile.

Riccobono 5.5: Come al solito si sbatte, corre e insegue le avversarie nella speranza che le sue compagne recuperino la sfera, nel secondo tempo viene sostituita solo dopo 2 minuti per scelta tecnica ( 2’ s.t. Buttacavoli 5: Entra per dare smalto e vitalità in attacco ma crea una sola occasione in 43’ minuti di gioco imbrigliata nel  marasma generale).

Pomara 5.5: gara sotto tono, ci prova in un paio di occasioni ma non impensierisce il portiere avversario ( 30’ s.t. Bommarito S.v. ).

Mancuso 5: Ha la palla d’oro nel primo tempo per riportare in parità la sua squadra ma la spreca malamente, nel secondo tempo viene spostata prima al centro dell’attacco e poi nuovamente in fascia ma il risultato non cambia ( 44’ s.t. Foti  S.v. ).

Mr. Moschera 5: Quest’oggi non riesce a guidare la squadra come ci aveva abituato nelle partite precedenti, cerca di rimescolare le carte con i cambi ma non riesce a venirne a capo e non riesce ad evitare la prima sconfitta in campionato.

 

Addetto Stampa - ASD LUDOS

Francesco Riccobono

 

Calcio Femminile |Marsala - Ludos 0 - 4 le pagelle |

Valutazione attuale:  / 0

 

Pagelle Ludos

 

Di Sclafani 6.5: Chiamata a sostituire Campanella nella trasferta di Marsala e lo fa benissimo, si comporta egregiamente, l’unico neo della gara è quella palla scappata al 50’ che poteva costare il primo gol subito dalla Ludos ma e’ attenta e reattiva per dipanare la matassa.

Governale 6: Un pò sottotono il terzino destro della Ludos, tutto sommato riesce a contenere gli attacchi avversari senza eccedere.

La Cavera 8: Vera spina nel fianco del Marsala e mattatrice del match, abile a sfruttare l’imprecisione della difesa del Marsala nel primo gol e chirurgica nell’azione del 3 a 0 a sua carico anche l’assist del quarto gol.

Giaimo 6: Gara a tratti per la numero 4 della Ludos, nel primo prova a segnare in varie occasioni ma non è fortunata, nel secondo tempo perde un po di palloni compice anche la stanchezza, ma si riscatta con l’assist vincente del 3 a 0 ( 84’ Messina S.V. ).

Incontrera 7.5: Ogni settimana ci delizia con giocate difensive illuminanti e utili, poi se inizia pure a deliziarci in avanti con le sue giocate di classe allora non possiamo fare altro che toglierci il cappello di fronte a questa ragazza, suo l’assist del 2 a 0 direttamente da corner, e sempre suo l’assist per Priolo da punizione, ma che Priolo non trasforma in rete.

Campo 7: Oggi un po meno decisiva del solito ma pur sempre brava a leggere le situazioni, in sintonia con la sua compagna di reparto Incontrera.

Priolo 7.5: Praticamente la seconda spina nel fianco del Marsala, devastante la sua prestazione li davanti. Suo il gol nato dal calcio d’angolo e per poco non raddoppia il suo bottino personale nel secondo tempo, ogni settimana va crescendo sempre di più migliorando la condizione.

Pomara 7: Dopo il rientro dall’infortunio è la sua prima gara da titolare, gioca tutti e 90 i minuti , suo assist per La Cavera nel gol che blocca il match.Ci prova più volte a segnare e sul finale i suoi sforzi vengono ripagati trovando la rete del 4 a 0.

Scalavino 6.5: Aggregata dalla primavera alla prima squadra nella trasferta di Marsala, mister Moschera gli consegna le chiavi del centrocampo giocando tutti i 90 minuti senza mai andare in confusione. Ottime giocate le sue da vera veterana, giornata da incorniciare.

Riccobono 6.5: Come ogni domenica offre prestazioni generose sul piano del gioco, rincorre tutte le avversarie con il pallone trai piedi riuscendo nella maggior parte delle volte a far sua la sfera, peccato che questo lavoro gli tolga lucidità al momento del tiro, dovesse iniziare a segnare diventerebbe devastante. Il terzo gol nasce dall’ennesimo pallone recuperato e lanciato alle compagne ( 83’ Filippone S.V. ).

Foti 6.5: Altro prodotto del vivaio della Ludos, aggregata anche lei alla prima squadra in questa trasferta. inizia la sua gara come esterno alto ma va più volte in difficoltà, col cambio di ruolo al 30 del primo tempo la sua prestazione è via via col passare dei minuti un crescendo.

M. Moschera 8: Come sempre non perde mai la lucidità che lo ha contraddistinto in queste prime gare di Coppa e campionato, si ritrova senza cinque uomini titolari e riesce a condurre le sue ragazze ugualmente alla vittoria, sua è la mossa che spezza gli equilibri e il Marsala avanzando La Cavera e arretrando Foti.

Addetto Stampa  - LUDOS CF

Francesco Riccobono

Calcio Femminile. Aci Sant'Antonio - 0 - 2 - Ludos Pa , le pagelle!

Valutazione attuale:  / 0

 

Pagelle -  Ludos Palermo

 

Campanella 7: Pochi pericoli per l’estremo difensore della Ludos che però si fa trovare prontissima con 2 interventi che valgono 2 gol sventando due contropiede sanguinosi.

Governale 6.5: Prestazione convincente del terzino destro, nel primo tempo sbroglia un contropiede velenoso con l’assistenza di Priolo, nel secondo tempo è meno “impegnata” e ha più libertà di avanzare per fare male.

Incontrera 7: Non ci sono parole per descrivere la prestazione del centrale palermitano, decisa e concentrata per tutti i 95 i minuti giocati, tutto quello che arriva dalle sua parti diventa suo e non lascia scampo alle attaccanti avversarie.

Priolo 6.5: Oggi schierata in difesa per sopperire l’assenza di Campo e se la cava alla grande sventando un paio di occasioni che potevano creare grattacapi, decisa anche lei negli interventi come Incontrera.

La Cavera 6.5: Non al meglio delle condizioni il capitano della Ludos, non smette di correre e dribblare gli avversari creando due palle gol non concretizzate dalle sue compagne.

Scalavino 6.5: Il lavoro sporco a centro campo tocca a lei ma non si tira indietro e riesce a contenere le avversarie, le sue giocate sono semplici ma utili alla manovra della Ludos. ( 91’ Messina S.v. )

Giaimo 7: La settimana scorsa aveva giocato una manciata di minuti ma oggi mister Moschera la getta nella mischia dal primo minuto e lei lo ripaga col gol del 2 a 0, partita giocata alla grande pur non avendo ancora i 90’ sulle gambe.

La Mattina 6.5: Anche lei oggi gioca bene anche se non trova il gol mette più volte in condizione di segnare le sue compagne come il passaggio da cui nasce l’azione del secondo gol.

Mancuso 7: La prima rete stagionale della Ludos porta il nome di Mancuso è lei ad aprire le danze ed è sempre lei a sfiorare più volte il gol del 2 a 0, pregevole il suo pallonetto che però non si infila in rete.

Intravaia 6.5: Gioca poco più di 18 minuti prima di doversi arrendere per un infortunio al ginocchio, è suo il tiro che fa nascere l’azione del primo gol della Ludos. ( 28’ Pomara 6.5: entra per sostituire Intravaia al 28’ e fin da subito prova a farsi pericolosa con una bellissima azione terminata con un calcio d’angolo, è suo il passaggio geniale da cui parte l’azione del contropiede del 2 a 0. Peccato per l’azione sprecata che avrebbe portato la Ludos sul 3 a 0 ).

Riccobono 6.5: Solita gara di sacrificio per l’attaccante della Ludos, prova in un paio di occasioni a segnare la rete della sicurezza ma non è fortunata, è suo l’assist vincente per Giaimo nell’azione del secondo gol ( 87’ Filippone S.v. ).

Mr. Moschera 7: Bravissimo a trarre il massimo dalla sua squadra, la sua freddezza e lucidità sono le armi in più della Ludos, riesce mantenere calme le sue ragazze nel momento più difficile della gara.

 

Dottore Gennaro 10: Il vero protagonista di oggi è il medico della Ludos che nei primi 45 minuti di gioco percorre più chilometri delle 22 giocatrici in campo visti i vari infortuni delle sue ragazze. 

 

Addetto Stampa - ASD LUDOS

Francesco Riccobono

Sponsor (2)

 logo Automania  23GULINO  55studio legale catalano  nissan 1 spnsr pgn copia
   
   

s5 logo

Nostro Indirizzo:

Sede: ASD LUDOS calcio

Via Toscana 6 -  Palermo 90144

Contatta Club

Informazioni:

presidenza@ludosfemminilepalermo.it

info@ludosfemminilepalermo.it 

ludoscalciofemminile@pec.it

3357688803

 

 

Iscriviti:

S5 Box

Register

Questo sito fa uso di cookie proprietari e di “terze parti” - per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Decidendo di “saltare” questo banner, o proseguendo con la navigazione su questo sito web e/o con l'interazione con gli elementi della pagina, si acconsente all’impiego di cookie. Per saperne di più o modificare la configurazione dei cookie, clicca sul link Maggiori informazioni sui cookies Per saperne di piu sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito:

EU Cookie Directive Module Information